Translate

giovedì 25 novembre 2010

Aung San Suu Kyi cittadina onoraria di Genova

Il Sindaco del Comune di Genova Marta Vincenzi ha nominato Aung San Suu Kyi, leader del partito di opposizione birmano, cittadino onorario.

Qui di seguito la comunicazione inviata dal monaco buddhista Ven. Tae Hye Sunim, di ordinazione birmana e coreana, residente in Lerici, al primo cittadino genovese:
Al Sindaco Marta Vincenzi e al Consiglio Comunale di Genova. Sono un monaco buddhista. Abito a Lerici (SP). Ho ricevuto ordinazioni monastiche dalla Corea e dalla Birmania.Conosco Ashin Sopaka e altri monaci rifugiati del movimento non-violento della Birmania. Voglio ringraziare la Città di Genova per aver dato la cittadinanza onoraria alla Signora Aung San Suu Kyi.Il prossimo obiettivo sarà la liberazione del Venerabile U Gambira e di altri 2200 prigionieri politici.La storia del Venerabile monaco si può leggere dal sito www.thebestfriend.org. Qui alcuni allegati sull'attività dei monaci e sull'attività dell'associazione Karuna Onlus che, insiemo con altre associazioni,aiuta rifugiati birmani in Thailandia. Walter Rapetti che voi conoscete fa parte dell'associazione Karuna Onlus.Grazie dal cuore

Nessun commento:

Posta un commento