Translate

giovedì 16 febbraio 2012

"The Best Friend Library" di Chiang Mai e "The Schools of Hope" di Chiang Dao (Thailandia): i progetti di aiuto di Karuna Onlus non conoscono soste

Karuna Onlus ha ricevuto da alcuni benefattori e ha donato importanti somme di denaro a due istituzioni e organizzazioni locali della città di Chiang Mai nel nord della Thailandia.

Queste organizzazioni stanno aiutando decine di bambini di origine birmana, orfani di genitori o rifugiati illegalmente in Thailandia, presso la città thailandese di Chiang Mai: "The Best Friend" (associazione di volontariato registrata a livello internazionale in Germania) e "The Schoosl of Hope", un orfanotrofio con 87 bambini ospitati, sempre situato nei pressidi Chiang Mai.

La prima organizzazione gestisce una biblioteca dove i bambini studiano inglese e altre materie, apprendendo anche i rudimenti dell'informatica.

Per informazioni dettagliate su "The Schools of Hope": http://schoolsofhope.blogspot.com/ e su

un'associazione non profit di aiuto al progetto: http://www.activesocialresponsability.com/.

Vi terremo informati sugli sviluppi di questa forma di aiuto.

Si ringrazia sin d'ora la dottoressa Floriana Trapasso di Modena e l'azienda Panini (quella storica delle "figurine" dei calciatori......), con sede a Modena, che hanno convogliato ingenti forme di aiuto in denaro.

Pubblichiamo di seguito la ricevuta di donazione relativa alla prima "tranche" di denaro inviato.

Nessun commento:

Posta un commento