Translate

domenica 5 luglio 2015

Presidio contro il circo con animali Viviana Orfei - Sarzana

L'ennesimo circo animale.

Ci risiamo, per la terza volta nel giro di un anno il nostro territorio ospiterà un circo ove tra i protagonisti vi saranno ancora Loro, vittime sfortunate, caricature di loro stesse, destinate ad intrattenere uno stolto pubblico con uno spettacolo che oltre ad essere anacronistico, è simbolo di una società che di certo non può definirsi civile. 

A questi prigionieri nessuno ha chiesto l'autorizzazione a sacrificare la propria esistenza tra le sbarre di una gabbia, eseguendo sotto tortura esercizi ridicoli oltre che innaturali.

Potevamo rimanere in silenzio?

Per rimarcare il nostro dissenso noi saremo ancora una volta lì, davanti al tendone, ma affinché il coro della nostra protesta arrivi forte e chiaro agli aguzzini che lucrano su creature indifese e a un pubblico ancora troppo disinformato e inconsapevole abbiamo bisogno anche di Te.

Per lanciare un segnale di svolta verso il Cambiamento, ti aspettiamo venerdì, sabato e domenica in Via Variante Aurelia, zona Pittarosso alle ore 20.

Chiediamo la massima diffusione dell'evento e una massiccia partecipazione fisica: quella "col cuore" è gradita ma non è sufficiente!

La manifestazione è a carattere pacifico, apolitica e apartitica, coloro che non rispetteranno tali criteri verranno allontanati.



La nostra presenza è stata utile, ma segnaliamo l'impedimento alla distribuzione di volantini da parte delle forze dell'ordine (la scusa è che ci muovevamo fuori dall'area del nostro presidio) volantini in cui si informano le persone di come stanno veramente le cose in merito al TRATTAMENTO DEGLI ANIMALI dietro le quinte... quindi alla fine salvo pochi che guardavano ed ascoltavano con un certo interesse, paradossalmente per tutti gli altri eravamo solo i "cattivi" disturbatori dello spettacolo ....

Quanta strada ancora da fare!!!














Nessun commento:

Posta un commento