Translate

lunedì 28 marzo 2016

2 APRILE ORE 16,30 - 10 APRILE ORE 17: LA SPEZIA Presidio di protesta contro il circo con animali Orfei

Evento importante che ha come scopo la sensibilizzazione a questo grande problema dell' uomo che si crede padrone del mondo. Molte persone fermate per la distribuzione di volantini esplicativi sulla realtà di maltrattamenti. E molti di loro si dichiaravano in accordo pieno! Ma nonostante tutto correvano per non perdersi il triste spettacolo .... Alcuni dichiarando: non dite queste cose ai bambini ... Ovvero coscienze dissociate dalla realtà sapere ma non voler cambiare le cose: mancanza di empatia.... 








Gli animali al circo non si divertono.
Sfruttati, maltrattati, prigionieri a vita.

Il circo è bello quando si fonda sulla vera arte di trapezzisti, acrobati, giocolieri e non sulla sofferenza di qualcuno in quanto più debole.
Saremo lì come cittadini ed attivisti ad esprimere ancora una volta il nostro dissenso e a fare informazione e sensibilizzazione pubblica.
Via Sandro Pertini vicino centro comm.le Le Terrazze.

QUI EVENTO SU FACEBOOK

Per motivi organizzativi non riusciamo a presidiare tutti i giorni, sarà pertanto una protesta simbolica che si terrà esclusivamente nei giorni e negli orari indicati.
Preferiamo dar seguito ad una protesta simbolica, ma massiccia, ad un presidio continuativo ma con esigua partecipazione.

Pertanto vi aspettiamo numerosi.
Massima partecipazione e condivisione.
_________________


Nessun commento:

Posta un commento